Personaggi

 

Luca   logo luca

Luca – Avverte per primo la claustrofobia della vita milanese. Fugge dalla sua città, alla ricerca di qualcosa che non è chiaro neanche a lui.

“Penso che voglio vivere così, come ho vissuto oggi, ballando nudo e innamorandomi, facendo casino e andando a letto all’alba, gridando e lottando, con tutto il cuore, per tutto il resto della mia vita.

* * *

 

giacomo   lgo giacomo

Giacomo – Cinico, superficiale e distaccato. E’ ricco e viziato, adora Milano ed è convinto di avere la vita migliore che si possa avere. Finché la vita stessa lo forzerà a riflettere.

Cosa prendo? Church’s, Stan Smith, le camicie con il cavallino, le polo, la cintura di coccodrillo, i pantaloni di Tincati. I profumi Fahrenheit e Grey Flannel, il giubbotto di Aspesi. …Sono le sette: ho ancora mezz’ora prima che Bardelli chiuda.

* * *

 Andrea  logo andrea

Andrea – Introspettivo, asociale, disilluso. Ha sempre fatto parte dello stesso mondo di Luca e Giacomo, ma non si sente a suo agio nè in quel mondo, nè in nessun altro.

La casualità è tutto nella vita, è quell’attimo che ti permette di trovare un lavoro che ti piace o di accettare un invito senza riflettere, o incontrare una persona che mai avresti pensato. Quando credevi che non avresti più avuto una vita, ecco che succede.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

COMPRA SU:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: