Trama

 

New York anno 2000. La storia prende avvio da un fatto realmente accaduto: una causa legale avviata negli Stati Uniti contro le multinazionali automobilistiche.

legge 2

 

Jason Davis, avvocato e socio fondatore dello Studio legale «Davis Baker & Reynolds», protagonista del romanzo, è un uomo complesso con passato di violenze familiari impossibile da dimenticare.

uomo 2

 

Jason impersonifica il sogno americano, possiede uno studio legale importante, una famiglia apparentemente perfetta. Ma il suo oscuro passato torna di colpo nella sua vita a scompigliare il presente e a rimettere pericolosamente in gioco ricordi mai sopiti.

passato 2

 

In un crescendo di avvenimenti imprevedibili che tengono incollato il lettore alla pagina, si assiste a un evento drammatico che d’un tratto farà precipitare i personaggi nel timore che possano essere rivelati inconfessabili segreti.

segreto2

 

Il romanzo mescola generi tra loro differenti, con una scrittura serrata e intessendo una trama complessa che mixa realtà e finzione, e solo nel finale svelerà perché quei giorni non sono mai esistiti.

Annunci

1 commento su “Trama”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

COMPRA SU:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: